giovedì 27 marzo 2008

gunny virgin




that's what i see through my holy windows here in naples
si tratta di una madonnina ventosa e maledetta
s'è presa per sè la parete a destra di una specie di piazza-quadrilatero santo che ha da lato una chiesa seicentesca (facciata decisa anche se azzurrina), dall'altro un palazzo più vago e impreciso, forse di orgini ecclesiastiche, di cui oggi rimangono angeli in pietra sbucati tra laiche finestre e stoiche famiglie contemporanee. all'incrocio un arco, al centro la munnezza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è tempo marina mia di mettersi in cammino di scucire le tasche bucate e di sognare quei pochi sogni che restano da evadere a tutte le ore e in bassa frequenza, ma anche alti come e più di una attenzione ventosa a qualcosa di cui decidiamo di evitare i meriti.
Il segreto di arrivare e partire è qui nascosto, andare, seminare correggersi e basta.
Tieni duro! io, unaltro passo e collasso!
carlo

Anonimo ha detto...

ci sono anch'io....magari fino ad ora, invisibile e silenziosa, ma sempre al tuo fianco..
antonbella

ingravallo ha detto...

amici miei adorati
è bellissimo leggervi e sentirvi vicini
nonostante il sole
il momento è infelice
il progetto sembra sempre al collasso ci parliamo in rabbiosa lingua
e in più m. è ormai lontano e in un'altra vita che non mi riguarda più
quindi potete immaginare che bellezza ..
vabbè
anche grazie a voi passerà

ingravallo ha detto...

anto ma in questo momento dove sei???

ing.