martedì 15 aprile 2008

this time

no country for anyone

9 commenti:

Anonimo ha detto...

tu affronti questi pericoli...scorpioni, rose mollissime espulsioni & scorpioni e io non ne sapevo niente...La lontananza è proprio una chiavica!!

allora voglio farti ridere un pò...

http://www.youtube.com/watch?v=7myJsBg9qvA

ingravallo ha detto...

uff non si sente!!!
ma so che sei tu dietro l'espanol
e qualcosa di bizzarro la si inutisce comunque..

bellezza grazie dell'energica e autocensurantesi telefonate nord-sud...

finchè esiste l'unità d'italia - parlo solo di gestori telefonici - usciamola!

diamine e diamante...

ti abbraccio come non mai

ingravallo ha detto...

volevo dire lo si intuisce...

montale scriveva sulla macchina da scrivere picchiettando i tasti con un dito solo

e faceva meglio
forse non faceva prima ma sicuramente meglio...

ingravallo ha detto...

volevo volevo dire usiamola...

e telefonata..

oh.. ma che so' posseduta????

tiratemi fuori da quuuiiiii...

Anonimo ha detto...

montale scriveva solo con un dito...ma era quelo del piede!!!! ahahahahahahaaaa......

ingravallo ha detto...

non recidire forbice quell'unghia...

ingravallo ha detto...

vabbè
c'è un virus tra mente e dita. forse perchè sto con tanto d'occhi a dare l'ok per materiali stampa che poi mi produco in brillanti performance del refuso...

citando e modificando l'eugenio amato nostro
avrei voluto essere sobria ed essenziale scrivendo:
non recidere forbice quell'unghia

Anonimo ha detto...

Ciao Marina, mi chiamo Sara e sto scrivendo la mia tesi di laurea su Mariangela Gualtieri. Mi piacerebbe parlarti o comunque avere un breve scambio di idee su alcuni aspetti del Teatro Valdoca. Ti scrivo qui perchè è l'unico collegamento che ho trovato. Grazie, S.

ingravallo ha detto...

cara sara intanto ti ringrazio per la tua attenzione. ma come sei arrivata a me?

scrivimi su marina.dammacco@gmail.com

in realtà è passato molto molto tempo (reale e mentale) dalla mia tesi sulla valdoca.
non so quanto potrò esserti utile. comunque vediamo

intanto scrivimi.
ciao
marina